PALLAMANO: under 15 CUS SASSARI alle FINALI NAZIONALI

Piccoli pallamanisti crescono e regalano grandi soddisfazioni a chi ha creduto in loro. Cresce l’attesa per i giovanissimi atleti under 15 del Centro Universitario Sportivo sassarese della pallamano, che avranno il piacere e l’onore di partecipare per la prima volta alle finali nazionali in programma a Misano Adriatico dal 2 al 7 luglio 2019. 

L’appuntamento è valido per l’assegnazione dello scudetto 2019, giusto coronamento di una bellissima ed emozionante stagione che ha visto proprio il Cus Sassari raggiungere la vetta del campionato grazie ad una doppia e decisiva vittoria conquistata nelle fasi finali contro i pari età di Nuoro e Verdeazzurro.

Per il duo coach composto da Carlo Baroffio-Gimmi Pittorru si tratta di una tappa fondamentale per la crescita dei ragazzi consci del fatto che, comunque vada, sarà per tutti un grande successo. La squadra infatti si presenta alla kermesse nazionale 2019 con grande entusiasmo e serenità, consapevole di andare ad affrontare. già nella prima fase a gironi, sfide ardue contro avversarie del calibro di Benevento, Teramo e Torri. Sfide toste, che potranno però soltanto arricchire il bagaglio di esperienze umane e sportive della nostra under 15, messa a confronto con le migliori formazioni italiane.

La squadra del Cus Sassari è composta da atleti molto giovani della classe 2004/2005, alcuni dei quali hanno recentemente partecipato al Torneo delle Regioni a Benevento, dal 30 maggio allo scorso 2 giugno. FORZA RAGAZZI! Siamo con voi!

No Replies to "PALLAMANO: under 15 CUS SASSARI alle FINALI NAZIONALI"