TENNIS, CHE SI VINCA O CHE SI PERDA..

il Cus Sassari mette in mostra i suoi valori!

Quella appena trascorsa è stata un’altra importante giornata per i ragazzi della Sezione Tennis del Centro Sportivo Universitario sassarese. Va infatti in archivio un turno di campionato in cui a emergere sul campo sono stati i grandi valori del Cus Sassari: amicizia e sorriso, nella vittoria e nella Sconfitta. 

Le nostre under 14

Accade cosi che le nostre due rappresentanti under 14 si mostrino sorridenti allo scatto nonostante la sconfitta subita a Santa Teresa. Lo sport è complicità, è unione ed è consapevolezza. Consapevolezza del voler vincere e del poter perdere. Alla fine dei giochi, però, basta anche solo un abbraccio fra compagne diventate poi amiche sul campo. Questa si, è una bella vittoria.

Un abbraccio che vale una vittoria

Intanto i nostri under 10 fanno un ulteriore passo in avanti nel loro percorso di crescita e nel girone provinciale di appartenenza imponendosi sui coetanei della Torres Tennis. Da sottolineare il grande affiatamento sul rettangolo di gioco fra i piccoli Sofia e Matteo, sempre pronti a darsi il cinque ad ogni punto (vinto o perso) a dimostrazione che nel doppio il supporto al/del compagno è fondamentale: i nostri baby tennisti hanno ben recepito il messaggio.

Baby tennisti crescono (bene) all’ombra del Cus Sassari

In serie D4, nell’anticipo di ieri, i nostri portacolori si sono imposti aa Ozieri per 3-0. Cresciamo insieme. Ci divertiamo, tutti, assieme. La corsa continua. Bravi Ragazzi!


No Replies to "TENNIS, CHE SI VINCA O CHE SI PERDA.."