Handball Cus SS: filotto!
Turno positivo per le nostre squadre under 15, 17 e 19/serie B
Ultimo turno di campionato decisamente positivo per le formazioni targate Cu Sassari impegnate nei campionati regionali under 15, under 17 e serie B/Under 19 di pallamano.
Nel campionato di serieB/U19 il team del Centro Sportivo Universitario si è imposto sul Perfugas con il risultato di 36-9. Ottima prova dei ragazzi, motivati e ben messi in campo. Miglior marcatore della partita il capitano Giorgio Piredda.
Nel campionato under 17 arriva un’altra vittoria, stavolta più sofferta (37-33) maturata ai danni della Raimond. Dopo una buona partenza, il risultato è rimasto in bilico per gran parte della gara. Sugli scudi Andrea Muroni, miglior marcatore della sfida.
Arriva un successo anche per l’under 15. I nostri “baby” si sono imposti in entrambi i match in programma nella giornata di concentramento, consolidando così il secondo posto in classifica. Nella prima gara il Cus Sassari ha superato agevolmente la Raimond. Tutti gli atleti scesi in campo sono andati a referto con Giovanni Delrio top scorer della giornata: 20 reti.