ENTUSIASMO E SORRISI
QUESTO IL TENNIS AL CUS SASSARI
Il fine settimana è spesso momento di coinvolgimento intenso e divertente per gli atleti della sezione tennis griffata Cus Sassari. Ci si incontra, si gioca, si vince e si perde, ma senza mai cambiare modo e spirito.
Accade così che proprio sui campi di San Giovanni, in un sabato di febbraio, i nostri piccoli under 8 siano chiamati a diventare primi attori sulla scena del triangolare fra Centro Sportivo Universitario sassarese – padrone di casa -, Junior Tennis Stintino e TC Oristano. CUS SASSARI.
Quel che resta è il racconto di una bella mattinata di sport, nel corso della quale i nostri baby atleti si sono divertiti cercando di mettere in luce le rispettive qualità. Nel frattempo, in Gallura, sui campi del TC Arzachena è toccato agli under 9 sfidare in un altro triangolare il team organizzatore del mini raggruppamento e la squadra di Torpè. Si sono difesi con onore i nostri under 9, cedendo solo al doppio i punti decisivi.
Ma le buone notizie, in Casa Cus Sassari, non mancano mai: sui campi del Tc Porto Torres una nostra allieva, la piccola Sofia Ruiu, ha partecipato al raduno under 10 per la selezione provinciale. Piccoli passi, grandi soddisfazioni.
Archiviato il weekend si torna a lavorare sul campo: c’è il sole, tutti ad allenarsi con il sorriso!