TORNEO UNIVERSITARIO DI CALCIO 2018

TORNEO UNIVERSITARIO DI CALCIO 2018:

Disagiati in testa dopo cinque giornate di gare, inseguono A.C. Irosi e P.P. Gira La Ruota

Quinta giornata di gare nel Torneo Universitario di Calcio 2018, un turno – il secondo – ancora da recuperare – ed una classifica che lascia ancora spazio e mutamenti e cambi di rotta in corsa.

Avvincente, come sempre, la competizione accademica che mette di fronte squadre composte da studenti e personale dell’Università di Sassari: sei squadre al vita fra veterani del torneo ed esordienti in cerca di gloria, bomber ormai conclamati e giocatori tutti da scoprire anche in prospettiva rappresentativa. 

Nell’ultimo turno, disputato lo scorso 31 maggio sui campo del Cus Sassari a San Giovanni, i lanciamissili Disagiati (10 pt) hanno avuto la meglio di misura sul team F.P. Gira La Ruota, a rimorchio in classifica a quota 7 punti. Vittori anche per gli A.C. Irrosi (7 pt) sull’F.C. Chiavo Verona (4 pt) mentre l’Havana F.C. ha superato senza alcun patema lo Skuarta Praga per 6-0 (in attesa del referto arbitrale per aggiornamenti).

TORNEO UNISS COMUNICATO UFFICIALE N°4

Domani, giovedì 7 luglio, saranno recuperate le gare del secondo turno. Appuntamento a San Giovanni con le sfide fra F.C. Chiavo Verona – Havana F.C., A.C. Irrosi – F. P. Gira la Ruota e Skuarta Praga – Disagiati.

No Replies to "TORNEO UNIVERSITARIO DI CALCIO 2018"