BASKET UNDER 13 ALLE FINALI REGIONALI DI CATEGORIA!
BASKET UNDER 13 ALLE FINALI REGIONALI DI CATEGORIA!
Grandi e giovani soddisfazioni in casa Cus Sassari: via il 17 giugno al “Marrazzu” di Ozieri
Scommettiamo sui giovani, lo facciamo da sempre e con sempre rinnovato entusiasmo. Ma l’investimento, l’impegno, il sacrificio ripagano degli sforzi fatti e ci regalano un presente proiettato al futuro che vedrà la nostra under 13 prossima protagonista delle finali regionali di categoria.
La squadra guidata con perizia da Gianni Sanna e Massimiliano Campus, con il prezioso ausilio del preparatore fisico Alessandro Meloni, si è classificata fra le prime quattro in campionato acquisendo di diritto l’accesso alle finalissime made in Sardegna, raccogliendo i frutti del lavoro sul parquet svolto negli ultimi anni. Tanti allenamenti, tante gare disputate, tanta voglia di esserci, di giocare e crescere: questi gli elementi che hanno reso possibile il raggiungimento di questo importante obiettivo che, come sempre, rappresenta solo un punto di partenza e mai d’arrivo per chi, a fare sport, si diverte in campo e nello stare assieme.
Di seguito il roster al completo del gruppo under 13/14 del Cus Sassari sezione Basket: Alessio Pilo, Francesco Salis, Damiano Sanna, Andrea Giorno, Andrea Pala, Roberto D’Elia, Alberto Gaio, Samuele Onali, Alessandro Lizzeri, Federico Canu, Antonio Barbagallo, Nicoló Mura, Danilo Porchedda, Luca Giau, Angelo Molle, Demetrio Demartis, Nicoló Simula e Christian Soro.
Il programma delle finali regionali di categoria under 13, in programma il 17 giugno 2018 negli spazi della palestra Comunale “G.P. Marrazzu” in via San Leonardo a Ozieri: primo match ore 10, e poi a seguire alle ore 12, 16,30 e 18,30; la formula vedrà la seconda classificata alla fase fase regionale sfidare la terza, mentre la prima della classe incontrerà la quarta con successive finali 3°/4° posto e 1°/2° posto. FORZA RAGAZZI, tutto il CUS SASSARI tifa per voi!