WEEKEND DI GRANDI IMPEGNI PER IL TENNIS CUS SASSARI

WEEKEND DI GRANDI IMPEGNI PER IL TENNIS CUS SASSARI

Coinvolgimento a 360° dell’intera sezione Tennis del Cus Sassari, ad iniziare dai più piccoli dei nostri atleti in erba per arrivare sino a quelli più grandi.

I nostri ragazzi sono stati infatti protagonisti di una settimana – quella appena trascorsa – ricca di molteplici impegni e appuntamenti che li hanno portati a giocare, migliorarsi e divertirsi sul campo. 

La piccola Sofia Ruiu ha perso solo in finale la terza Tappa di Stintino del Consorzio Nord Sardegna, il tutto contro la sua ormai “storica  rivale/amica” Melania Mastino, tesserata per lo Junior Tennis Stintino.

Alessio Faedda è arrivato invece sino alla semifinale del sopra citato circuito, buon risultato soprattutto se rapportato al fatto che si trattava della sua prima apparizione dell’under 10 nello stesso circuito. 

Ancora, gli under 14 Mattia Barranca e Francesco Faedda si sono difesi con onore nella fase a gironi provinciale ma non sono riusciti a qualificarsi per la fase regionale, Giovanni Salis si è aggiudicato il Torneo di Porto Torres riservato ai non classificati e, notizia non certo ultima per importanza, due domeniche fa è iniziato il campionato di serie D che il Cus Sassari affronta con due squadre entrambe vittoriose domenica scorsa contro Accademia Tennis e Ipertennis. 

Chiunque giochi e ovunque si vada il motto però, il mantra resta sempre lo stesso, legato alla pratica dell’allegria, al saper riconoscere l’importanza dello sport e al valore del fair play.

No Replies to "WEEKEND DI GRANDI IMPEGNI PER IL TENNIS CUS SASSARI"