Il FINE SETTIMANA della PALLA A SPICCHI ci dice che:

Il FINE SETTIMANA della PALLA A SPICCHI ci dice che:

 

Campionato di pallacanestro – categoria under 13

Santa Croce Olbia – Cus Sassari 78-73

Campionato di pallacanestro – categoria under 16

Santa Croce Olbia B – Cus Sassari 66-76

Campionato di pallacanestro Serie D 

Cus Sassari – Cmb Porto Torres 61-67

Cus Sassari: Barbagallo 6, Porcheddu 16, Campanelli, Serra 4, Pani 12, Idini 9, Ribichesu, Orrù 2, Dellacà 8, Scarpa, Impagliazzo 6, Silanos 2. Allenatore Sassu

CMB Porto Torres: Piras G. 2, Piras M. 8, Veccia 7, Sanna 2, Parodo 12, Ruzzu 3, Pitzalis 7, Pisano 13, Piras S., Tedde 10, Ortu 2. Allenatore Simile

Prestazione opaca prestazione per la squadra di coach Sassu nella partita giocata ieri sul parquet della palestra di San Giovanni.

Primo quarto in cui si segna poco (solo 10 punti per i padroni di casa), partita maschia con molti errori da entrambe le parti ma é la giusta determinazione dei portotorresi a far chiudere la prima frazione 21-33 per gli ospiti.

Nel secondo tempo ci si aspetta una reazione fonte Cus, che arriva però solo parzialmente: i giocatori di Simile tengono il vantaggio sino a meta dell’ultimo quarto quando i padroni di casa impattano sul 55 pari, si pensa a una immeritata (siamo onesti) remuntada ma l’uscita per infortunio di Idini e la brutta prestazione di alcuni senior fanno risollevare la testa agli ospiti che chiudono la partita sul 61-67.

Bisogna ritrovarsi, queste due sconfitte non sono un campanello d’allarme ma un segnale che deve dare la giusta motivazione per riprendere ad allenarci e giocare come il team sa fare.

No Replies to "Il FINE SETTIMANA della PALLA A SPICCHI ci dice che:"