AAA: cercasi studenti UNISS per CNU di RUGBY A7

Campionati Nazionali Universitari mode ON

TEMPO DI RUGBY A7 IN CASA CUS SASSARI

Pubblicati i calendari delle fasi preliminari: in aprile a Perugia il raggruppamento con Sassari, Perugia, Firenze e Pisa

 

E’ di nuovo tempo di scendere in campo, è di nuovo tempo di giocare a rugby (A7) per il Cus Sassari. Il nuovo anno porta in dote una nuova edizione dei Campionati Nazionali Universitari di rugby A7: sono infatti stati già pubblicati i calendari delle fasi preliminari dev’attesa e prestigiosa competizione che per il 2018 vedrà gli universitari del Cus Sassari inseriti nel raggruppamento di Perugia – data di svolgimento da fissare per il 4 o l’11 di aprile –  assieme ai colleghi del Cus Perugia, del Cus Firenze e del Cus Pisa. Al timone della squadra sassarese è stato Matteo Toniolo, che ha guidato il Centro Sportivo Universitario sassarese nelle ultime due partecipazioni ai Cnu di Bologna e Milano.

Primo incontro fissato per il 13 febbraio 2018 – orario da stabilire, sarà comunicato preventivamente attraverso i nostri canali informativi – presso gli impianti sportivi di San Giovanni, occasione in cui sarà illustrato il programma e il calendario delle attività in vista dell’impegno di aprile. L’invito è aperto a chiunque abbia la passione per il rugby giocato, per questo sono caldamente invitati a partecipare alle selezioni tutti gli studenti dell’Ateneo sassarese intenzionati a far parte di questo affascinante progetto, di un’avventura sportiva che li porterà a difendere sul rettangolo di gioco i colori dell’Università di Sassari.

La partecipazione alle selezioni ed eventualmente ai Campionati nazionali universitari è riservata agli studenti iscritti a un corso di studi – laurea triennale, magistrale, laurea a ciclo unico, diploma di specializzazione, dottorato di ricerca, master I e II livello – attivato presso l’Università di Sassari o nelle sedi gemmate di Olbia, Nuoro e Oristano. Potranno inoltre partecipare gli iscritti al Conservatorio o all’Accademia di Belle Arti di Sassari. Gli atleti dovranno tutti essere nati tra il 1990 e il 2000.

No Replies to "AAA: cercasi studenti UNISS per CNU di RUGBY A7"