I RISULTATI del CALCIO targato Cus Sassari
I RISULTATI del CALCIO targato Cus Sassari
Campionato Esordienti 2005
Cus Sassari – Bonorva 3-1
Il 2018 inizia al meglio per gli Esordienti 2005 del Cus Sassari contro un buon Bonorva. Primo tempo con il Cus ad tenere in mano il pallino del gioco grazie ad un buon possesso palla e buone verticalizzazioni per gli attaccanti. Una delle azioni corali messe in campo si è conclusa con una grande palla di Meloni per Fenu ed un gran gol dell’esterno sinistro. Il secondo gol è frutto invece di uno bello scambio Manca-Farre, palla che arriva a Salis che di prima intenzione, di esterno destro, mette alle spalle del portiere. La prima frazione si chiude sul 2-0 ma il vantaggio poteva essere superiore. Il secondo tempo vede sempre in cattedra il Cus Sassari, che costruisce una infinità di azioni corali. Arriva anche il primo gol in assoluto di Gabriele Ledda che appoggia in porta sottomisero dopo una respinta del portiere: prima rete da quando gioca a calcio, auguri! Il terzo tempo è stato caratterizzato da un pieno controllo della partita da parte dei giocatori del Cus Sassari che girano bene la palla e confezionano occasioni da gol ma nell’unica occasione capitata agli avversari, per un disimpegno errato, arriva il gol del Bonorva che fissa il risultato finale sul 3-1.
Campionato Esordienti 2006
Cus Sassari – San Paolo 1-3
Partita a lunghi tratti vibrante con diverse azioni d’attacco da ambo le parti. La prima frazione si chiude a reti inviolate. Nel secondo tempo gli ospiti passano in vantaggio ma il Cus Sassari prontamente reagisce e pareggia con un bel gol di Bassu. Il Cus Sassari chiude gli ospiti nella loro area di rigore senza però riuscire a finalizzare. Nel terzo tempo i rossoblù pagano la stanchezza e subiscono altri due gol.
Campionato Giovanissimi Provinciali
Cus Sassari – Marzio Lepri 1-1
Nel giorno della Befana i nostri Giovanissimi provinciali pareggiano con la Marzio Lepri. Risultato di parità, 1-1, con rete di De Montis. Alcuni dei ragazzi del gruppo sono inoltre stati convocati dal mister Cossu per l’impegni dei Giovanissimi regionali: Diana e il portiere Caboni.
Campionato Giovanissimi regionale
San Paolo – Cus Sassari 2-2
partita sofferta tenuta in piedi da un super Davide Caboni, portiere che ha compiuto almeno 6/7 interventi decisivi. Reti Cus realizzate da Giovanni Pinna e da Stefano Mureddu con un euro gol.
Campionato Allievi Regionali
Cus Sassari – Lanteri 0-1