BUON NATALE E BUON ANNO DAL CUS SASSARI

BUON NATALE E BUON ANNO DAL CUS SASSARI

Un altro anno sta per passare, uno nuovo è pronto a cominciare. stagioni diverse, stagioni di crescita comune, di promozione e valorizzazione di un progetto, di impegno sul campo, e sui campi, sulle piste e dietro le scrivanie profuso da chi quotidianamente lavora perché tutto possa essere, e possa funzionare al meglio.

Festa auguri di fine anno al PalaCus 

La sinergia con l’Università di Sassari, di cui il Centro Sportivo del presidente Nicola Giordanelli è emanazione, strumento e fiore all’occhiello; l’attenzione per la pratica sportiva a livello universitario; la cura per lo sviluppo e il consolidamento in chiave agonistica; le opportunità offerte in fase di organizzazione di eventi, della partecipazione a eventi di livello nazionale e internazionale; l’occasione di disporre di strutture all’altezza e di istruttori/tecnici/allenatori all’altezza. E poi gli atleti, tanti, di età diversa, di provenienza diversa eppure legati ed animati dallo stesso spirito. Giocare e divertirsi, migliorando le performance, lungo un percorso che tende al miglioramento senza mai snaturare il senso pieno dello sport: la conviviali, la condivisione di esperienze, il raggiungimento di obiettivi personali e l’orgoglio d’essere parte integrante di un progetto.

A ttuti coloro che del Cus Sassari fanno parte. A tutti oloro che si sentono parte del Cus Sassari. A loro e alle loro famiglie auguriamo un Buon Natale e un felice ano nuovo. Ci rivediamo presto sul campo, sui campi, sulle piste, sui parquet eccetera eccetera..

No Replies to "BUON NATALE E BUON ANNO DAL CUS SASSARI"