BASKET, GIOVANILI: LAVORARE PER CRESCERE
BASKET, SETTORE GIOVANILE: LAVORARE PER CRESCERE
Prosegue alla grande il percorso del settore giovanile del Cus Sassari basket.
I nostri ragazzi, impegnati tutti in un doppio campionato, riescono a giocare due/tre gare a settimana, spinti dall’entusiasmo e dai progressi fatti, gratificazione per i giovani atleti e motivo di soddisfazione per l società e i tecnici che credono in loro, che lavorano con loro e per loro.
“La gara è momento fondamentale del percorso, momento che ogni ragazzo aspetta con ansia e che serve per testare al meglio i risultati del duro lavoro fatto in allenamento – spiega il responsabile del Settore Giovanile Gianni Sanna -. Per questo giochiamo più partite possibile, compatibilmente con esigenze e disponibilità dei nostri baby cestisti. giocare è utile a tenere alto il livello di impegno quotidiano e di concentrazione”.
Gli atleti del Cus Sassari, a partire dal minibasket, possono cimentarsi nei successivi campionati collegati alle diverse categorie: Aquilotti, Esordienti, under 13, under 14, under 16 e under 18. Occasioni di maturazione e crescita all’ombra del canestro, perchè alla base di ogni risultato raggiunto c’è sempre un duro lavoro da svolgere. Forza Ragazzi!