MICROMICRO Cus Sassari, entusiasmo e passione

MICROMICRO Cus Sassari, #PercheLoSportÈIlnostro

Imparare a giocare, imparare a divertirsi e, in piccola parte, imparare a vivere e sorridere. Domenica scorsa, al campo sportivo di Thiesi, si è giocato il concentramento Figc categoria Micro Micro. Una giornata di calcio, intitolata “Sei Bravo a Scuola Calcio”, in cui i baby Cus Sassari di mister Federica e di Raniero Vaira – allenatore e responsabile della categoria – si sono confrontati con i pari età di AlgheroCagliari e Seunis.

Messaggi chiari indirizzati ai bambini, protagonisti di un calcio che vive di piccole cose, di traguardi tagliati e di grandi entusiasmi. Giornata positiva per i MicroMicro del Centro Sportivo universitario sassarese, che nonostante il freddo gelido che ha accompagnato i match disputati hanno messo in campo tutta la voglia e il calore possibile per dare forza ai piedi e colore ai loro sorrisi. “Una giornata davvero positiva – dice il tecnico – di grande crescita sul piano sportivo e umano per i nostri ragazzi”.

Gli scatti raccontano il senso di una giornata davvero speciale. Una giornata di sport, di calcio. Una giornata condivisa passione in cui i nostri calciatori in erba hanno messo in spalla i loro zaini, indossato le scarpette e si sono presi per mano per andare a giocare a calcio. Bravi tutti!

No Replies to "MICROMICRO Cus Sassari, entusiasmo e passione"