“VIVI QUARTIERE” 2018: IL CUS SASSARI C’E’!

L’Associazione “IO CENTRO” organizza “VIVI QUARTIERE 2018”
Il Cus Sassari c’è, risponde presente e gioca a (Mini)basket
L’appuntamento è fissato per domani, sabato 29 settembre, alle piazzette Camboni di Li Punti, nell’omonima via Camboni. Un appuntamento che conta, perché fissato dall’Associazione “IO CENTRO”, organizzatrice dell’evento “VIVI QUARTIERE” 2018.
Tanti spunti, fra conviviali e divertimento, ambiente ideale per noi del Cus Sassari che, accettato con entusiasmo l’invito, faremo la nostra parte. E ci divertiremo.
 
Lo scopo dell’evento è appunto creare aggregazione, offrire occasioni di socializzazione e condivisione anche e soprattutto nei quartieri periferici della città, obiettivo da raggiungere attraverso un nuovo format che comprende fattori aggreganti quali l’intrattenimento per bambini, la promozione sociale e sportiva, il ballo, la musica e il cibo.
 
Si comincia con il PRANZO SOCIALE (h 13): tutti gli interessati dovranno portare da casa una pietanza da condividere con gli altri commensali.
A seguire l’INTRATTENIMENTO per BAMBINI (h 15): sarà montato un gonfiabile di 8 metri per 6; il “Li Punti calcio” e altre società sportive allestiranno degli spazi nei quali i bambini si potranno dilettare a provare le varie discipline
 
A tal proposito, la società Agendras e noi del Cus Sassari Basket saremo presenti, piazzeremo un canestro e faremo attività di MiniBasket – dalle 15,30 alle 17,30 – dedicata a chiunque abbia voglia di giocare, provare, divertirsi.
 
La polizia municipale, con mini moto e mini macchine, allestirà uno spazio nel quale promuoverà l’educazione stradale per i più piccoli. Ancora, ci saranno animazione e intrattenimento con truccabimbi.
 
Sempre a proposito di sport, alle 16,30 sono in programma alcune dimostrazioni legate alla pratica di varie discipline sportive tra cui endurance, scherma, body attack, body building, crossfit, pugilato e altro ancora. Sono previste anche delle gare.
 
Chiusura in bellezza con musica e balli (h 19,30), con l’esibizione della scuola di ballo “Dance Point Sassari” e la musica live di “Camberra” e dj set a cura di “Marcellino dj”, fra chioschi di bevande, panini e cocktails a cura di “Les Cocktails”.

No Replies to ""VIVI QUARTIERE" 2018: IL CUS SASSARI C'E'!"