TORNEO UNIVERSITARIO DI CALCIO 2018

L’Università di Sassari indossa le scarpette e scende in campo

TORNEO UNIVERSITARIO DI CALCIO 2018

Si comincia domani: sei squadre al via in corsa per un posto nella finalissima

Palla al centro, fischio d’inizio e..ci siamo. Domani prenderà finalmente il via la fase all’italiana del Torneo Universitario di Calcio edizione 2018, fase che determinerà la composizione dei tabelloni in vista del successivo turno impostato secondo il meccanismo di eliminazione diretta. Alla seconda fase accederanno le prime quattro classificate nel girone unico.

Stiamo per dare il calcio d’inizio alla una nuova edizione di una manifestazione che da anni anima la primavera sportiva dell’Ateneo sassarese – afferma il presidente Nicola Giordanelli -. Riuscire a coinvolgere nelle attività proposte gli studenti dell’Università di Sassari è la nostra missione, il nostro obiettivo. La pratica sportiva, la sana competizione, il confrontarsi sul campo sono elementi che caratterizzano la vita ed il percorso di studio di ogni ragazzo, e che aiutano a migliorare e crescere. Il tutto nel rispetto delle regole e, nello specifico, con in aggiunta una buona componente di divertimento”

Sei le formazioni che si contenderanno il titolo di campione: lo scorso anno la vittoria è andata ai Disagiati, veterani della manifestazione che anche quest’anno si presentano come la squadra da battere. Fra le altre squadre in gara da segnalare la storica avversaria dei Disagiati, l’Havana, e ancora F.C. Chiavo Verona, Skuarta Praga, A.C.Irrosi, e la new entry F.P. Gira la Ruota.

Si parte domani alle 16 con la sfida fra Disagiati e F.C. Chiavo Verona; a seguire (ore 18) gli altri due match di giornata: Havana F.C. – A. C. Irrosi e F. P. Gira la Ruota – Skuarta Praga. Tutti i match si disputano sui campi degli impianti Cus Sassari di San Giovanni.

Di seguito date e orari delle partite che si disputeranno presso gli Impianti Sportivi Universitari:

Torneo 2018

No Replies to "TORNEO UNIVERSITARIO DI CALCIO 2018"