Stage di atletica a Gerico con il nostro GIORGIO FENU

Il Cus Sassari non conosce confini: Palestina arriviamo!

Un ulteriore motivo d’orgoglio in casa Cus Sassari, recapitato direttamente al cuore del Centro Sportivo Universitario sassarese del presidente Nicola Giordanelli dalla sezione atletica e firmato Ponti non Muri: il nostro Giorgio Fenu “grande allenatore del Cus Sassari – si legge in un post condiviso dalla pagina ufficiale del progetto – guiderà un breve ma intenso stage di atletica leggera a Gerico, in Palestina, con tutti i ragazzi della Squadra Shabab Ariha”.

Così ce lo raccontano, istantanea di un personaggio che noi già apprezziamo e conosciamo bene:

“Giorgio Fenu, assistente sociale di professione e una vita dedicata all’atletica leggera. Prima atleta del Cus Sassari, specialità 400 e 800 metri, dal 1974 al 1991. Quindi allenatore dal 1983 e tecnico specialista in velocità e ostacoli dal 1995. Attualmente è membro del Consiglio direttivo del Centro Sportivo Universitario sassarese nonché responsabile della sezione Atletica leggera e Fiduciario Tecnico Regionale del Comitato Regionale della Fidal Sardegna.
Sposato con Elisabetta, anche lei atleta e allenatrice, ha un figlio di 19 anni, Riccardo. Particolarmente amato dai suoi allievi, il suo maggior pregio è l’essere molto paziente. Il suo piatto preferito è il formaggio, da “grande” vuole fare il pensionato nel total relax nella sua casa al mare. Il suo colore preferito è il blu, segue il calcio e la sua squadra del cuore è l’Inter. Non parla inglese ma ama viaggiare, e il viaggio più bello per lui sarà sicuramente quello che sta per compiere: in Palestina”.

In bocca al lupo a Giorgio Fenu pr questa fantastica avventura umana e sportiva!

No Replies to "Stage di atletica a Gerico con il nostro GIORGIO FENU"