CNU INDIVIDUALI: VI STIAMO ASPETTANDO!

AAA cercasi studenti universitari per CALCIO, RUGBY ma non solo:

Al Cus Sassari è anche tempo di CAMPIONATI NAZIONALI UNIVERSITARI INDIVIDUALI

Fasi finali in programma a Campobasso fra atletica leggera e Pugilato, Tennis, Kayak e tante altre discipline

L’invito del Cus Sassari del presidente Nicola Giordanelli è aperto a tutti gli studenti dell’Università di Sassari. E a quelli iscritti all’Accademia delle Belle Arti e al Conservatorio di Musica. Un invito chiaro alla pratica sportiva. Ma ancora più forte e evocativo. Perché in ballo ci sono i Campionati Nazionali Universitari, uno degli appuntamenti più importanti e attesi a livello accademico/Sportivo dell’intero anno. E dopo il calcio, dopo il rugby, il Cus Sassari si attiva per regalare all’Ateneo sassarese una degna e competitiva rappresentanza da inviare a Campobasso in occasione delle fasi finali dei CNU Individuali.

Gli studenti dell’Università di Sassari di età compresa tra 18 e 28 anni, regolarmente iscritti ad un corso di studi (laurea triennale, laurea magistrale, laurea a ciclo unico, diploma di specializzazione, dottorato di ricerca, master di I e II livello), gli studenti dell’Accademia di Belle Arti “Mario Sironi” e quelli del Conservatorio di Musica “Luigi Canepa”, purché in possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado, sono chiamati ad essere protagonisti dei prossimi Cnu Individuali indetti dal Centro Universitario Sportivo Italiano (Cusi) e organizzati con la collaborazione dei Centri Universitari Sportivi (Cus) e delle Federazioni Sportive Nazionali (Fsn).

Le fasi finali dei Campionati Nazionali Universitari individuali 2018 sono in programma in maggio a Campobasso – ancora da definire le date definitive della manifestazione -, gli atleti in gara dovranno confrontarsi nelle varie gare di atletica leggera, canoa, kayak, canottaggio, golf, judo, karate, pugilato, scherma, taekwondo, tennis, tennistavolo e tiro a segno. Per presentare una candidatura alla partecipazione in riferimento ad una determinata disciplina gli studenti dovranno compilare e inviare il modulo scaricabile sul sito www.cussassari.it o via all’indirizzo cus@uniss.it o consegnandolo a mano presso gli sportelli della segreteria generale o della segreteria studenti. La Commissione tecnica del Cus Sassari valuterà ogni singola candidatura in base ai risultati  sportivi conseguiti e alle risorse disponibili.

No Replies to "CNU INDIVIDUALI: VI STIAMO ASPETTANDO!"