Nuovo logo per il CUS SASSARI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

***COMUNICAZIONE UFFICIALE***

L’innovazione nel segno della tradizione:
NUOVO LOGO PER IL CUS SASSARI
«L’appartenenza al territorio, il legame con l’Ateneo, il colore della luce e della vittoria»

Il Cus Sassari si rifà il look e cambia logo, guardando ad un futuro costruito sulla tradizione dell’Università di Sassari e del Centro Sportivo Universitario sassarese, e ragionando su un presente colorato d’entusiasmo e animato dalle tante iniziative messe in campo dallo staff del presidente Nicola Giordanelli. Un nuovo corso, senza dimenticare quel che è stato ma puntando ad innovare, a migliorare, a coinvolgere sempre più ragazzi nelle attività proposte dal Cus Sassari.

«Con Enjoy Sport Now abbiamo appena celebrato l’arrivo degli studenti Erasmus incoming. Durante tutto l’anno offriamo agli studenti dell’Università di Sassari l’opportunità di fare sport, di divertirsi e di conoscersi. Partecipiamo per provare a fare il meglio possibile, ma promuoviamo lo sport come positivi momento di aggregazione e socializzazione – afferma il presidente Nicola Giordanelli -. La nostra più preziosa risorsa sono i ragazzi, cerchiamo di parlare il loro linguaggio, di dare loro un servizio adeguato all’esigenza. Il tutto in piena sinergia con l’Ateneo sassarese. Sappiamo chi siamo e da dove veniamo, proviamo a raccontarci e mostrarci in maniera innovativa e accattivante, a partire dal mood nel comunicare per arrivare sino al nuovo logo che ci accompagnerà e rappresenterà ufficialmente in ogni situazione e ambito di pertinenza».

Il nuovo logo è stato realizzato da Andrea Loi – grafico, web designer e titolare della Web Solutions Siti web e Web marketing in Sardegna – vuole imprimere nuova identità al nuovo corso avviato due anni fa con l’insediamento del presidente Nicola Giordanelli. Evidente la volontà di sottolineare l’appartenenza al territorio, grazie alla presenza di simboli come croce e torre (fregi identificativi della città di Sassari) così come evidente è il legame fra Cus Sassari e Università di Sassari, rappresentato dall’alloro che è emblema del coraggio, rafforza la fiducia in sé stessi e attrae il coraggio. A completare il tutto l’impiego del colore oro, simbolo di luce e vittoria, a voler rimarcare il significato del traguardo raggiunto, del distinguersi dall’avversario nel pieno rispetto dell’avversario stesso.

#CusSassari
Cus Sassari
Via San Pietro d’ Ottava snc
tel./fax: 079 397737
cell: 334 6744031
mail: cus@uniss.it
sito: www.cussassari.it
facebook: https://www.facebook.com/cus.sassari/
instagram: cussassari

No Replies to "Nuovo logo per il CUS SASSARI"


    Got something to say?

    Some html is OK